Per Natale fate i buoni – Stampa i coupon Despar

Sono disponibili 3 nuovi buoni sconto Despar del valore di 5 euro l’uno da stampare e ritagliare! Approfitta di questa vantaggiosa offerta e risparmia sulla tua spesa al supermercato insieme a noi!

Per ottenere subito i coupon della nuova operazione “Fate i Buoni” collegati a questa pagina, salva l’immagine sul pc e manda in stampa la convenienza!

Buoni sconto Despar e Interspar

I tre buoni sconto hanno un valore di 5 euro l’uno e potrai utilizzarli sulla tua spesa in 3 periodi distinti:

  • Fino al 30 novembre
  • Dal 01 all’11 Dicembre
  • Dal 12 al 21 Dicembre

Dopo averli stampati potrai portarli con te presso tutti i punti vendita Despar e Interspar aderenti. Per sapere subito se anche il punto vendita più vicino a casa tua aderisce alla promozione, consulta il volantino on line disponibile in questa pagina.

Come utilizzare i coupon Despar

I coupon ottenuti tramite questa promozione sono utilizzabili a fronte di uno scontrino minimo di almeno 30 euro di spesa, su tutti i prodotti presenti nel supermercato.

Ai fini dell’applicazione del buono sconto al tuo scontrino dovrai essere in possesso della carta fedeltà, sottoscrivibile gratuitamente presso tutti i box informazioni e subito attiva.  Come sempre ti ricordiamo che non potrai duplicare o alterare in alcun modo i tagliandi e che non sono cumulabili tra loro.

Approfitta della nuova promozione Despar e Interspar e associala a tutti gli altri coupon presenti nella nostra categoria: potrai ottimizzare la tua spesa e massimizzare il risparmio su alimentari, prodotti per l’igiene della casa, della persona e molti altri generi.

E non dimenticare di condividere con noi il tuo scontrino “pazzo” potrai essere d’esempio per tanti iscritti della community e dimostrare la tua abilità con i coupon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *