Pentole Giallo Zafferano: collezionale con Carrefour Market

E’ disponibile la raccolta punti che permetterà a tutti i clienti di Carrefour Market in possesso della tessera fedeltà, di collezionare le pentole Giallo Zafferano! Per scoprire la collezione intera e le soglie clicca qui e preparati a costruire il tuo kit di accessori da cucina per stupire tutti con le tue ricette preferite!

Pentole Giallo Zafferano: collezionale tutte!

Nel periodo compreso tra l’8 settembre e il primo Novembre, effettuando i tuoi normali acquisti presso tutti i punti vendita Carrefour Market aderenti e presentando in cassa la tua carta PayBack riceverai i bollini da incollare nell’apposita tessera.

Nello specifico riceverai un bollino ogni 20 euro di spesa effettuati in un unico scontrino, su qualsiasi reparto ad esclusione di quelli indicati nel regolamento integrale.  Una volta raggiunta la soglia necessaria potrai richiedere uno dei premi e creare la tua batteria di pentole personalizzata firmata Giallo Zafferano!

Ti potrebbe interessare anche: Partecipa al concorso Giallo Zafferano

Collezione Pentole Giallo Zafferano

Ecco, nello specifico, l’elenco dei premi con relativa soglia di punti necessaria per il ritiro:

  • Tegame da 24 cm 25 bollini + 6,90 euro di contributo
  • Casseruola 20 cm 25 bollini + 6,90 euro
  • Padella da 24 cm 20 bollini + 4,90 euro
  • Wok da 28 cm 25 bollini + 6,90 euro
  • Coperchio da 24 cm 10 bollini + 1,90 euro

Gli accessori da cucina potranno essere ritirati sino al 15 novembre, in caso di indisponibilità di uno dei pezzi è possibile richiederne la prenotazione presso il punto vendita. Per partecipare è assolutamente necessario essere in possesso della carta fedeltà PayBack, richiedibile in tutti i supermercati Carrefour e Carrefour Market gratuitamente e con consegna immediata.

Buona raccolta punti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *