Pazzi per le offerte: nuovi coupon

Da oggi su Pazzi per Le Offerte sono arrivati tanti nuovi coupon per guadagnare grazie alla tua spesa. Accedi subito alla tua area personale e scopri e novità della settimana. Come fare e che buoni sconto digitali troverai? Scopriamolo subito!

Nuovi coupon Klikkapromo: scopri tutte le novità

Klikkapromo Pazzi per le Offerte è l’app gratuita per cellulari Android e IOS che ti permette di guadagnare grazie ai coupon digitali. Per iniziare dovrai scaricare e installarla sul tuo smartphone: si tratta di un’applicazione leggera, non invasiva e che ti consentirà di convertire i tuoi acquisti in utilissimi premi.

Per effettuare il download segui uno dei link qui sotto:

Dopo aver effettuato una breve e veloce iscrizione, avrai accesso a tutti i coupon e potrai guadagnare con la tua spesa, scaricandoli e acquistando i prodotti in promozione.

Se invece utilizzi già Pazzi per la Spesa, accedi alla tua area personale e controlla i nuovi voucher disponibili, ce ne sono tantissimi! Ad esempio potrai ottenere crediti comprando nei supermercati i biscotti Balocco, il pandoro Motta, i surgelati Orogel, il formaggio grattugiato Biraghi, cibo per cani Cesar e salumi Beretta.

Questi sono solo alcuni esempi di tutti i nuovi coupon, ma ce ne sono molti altri: Kleenex, I Provenzali, Neutrogena, Citterio. Per vederli tutti, accedi all’applicazione e richiedi i tuoi voucher per risparmiare e guadagnare dai tuoi acquisti!

Come richiedere il credito:

Dopo aver richiesto il coupon e aver comprato i prodotti in promozione presso il tuo supermercato di fiducia (anche in offerta) dovrai usare l’applicazione per caricare la fotografia dello scontrino.

L’immagine caricata verrà inviata in moderazione e, entro qualche giorno, lo staff provvederà ad accettarla o meno. In caso positivo riceverai sul tuo borsellino virtuale un importo di valore pari al buono sconto scaricato.

Il credito accumulato potrà essere usato per richiedere buoni spesa, ricariche telefoniche, codici sconto Amazon e molto altro ancora. Accedi subito o scarica l’applicazione per non perdere le novità della settimana!

Pazzi per le offerte: nuovi coupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *