Pazzi per la spesa in Italia – Risparmia fino al 100%!

Pazzi per la spesa Italia?Risparmiare sulla spesa utilizzanzo i coupon da stampare e i ticket compliments è possibile. Grazie alla comparazione con i volantini dei supermercati da associare ai buoni sconto, fare la spesa a zero euro è possibile anche da noi!

Pazzi per la spesa in Italia: provaci anche tu!

In questo video che potrete visualizzare cliccandoci semplicemente sopra, abbiamo voluto mostrarvi le testimonianze degli utenti che, seguendo i preziosi consigli che vi segnaliamo quotidianamente, hanno potuto realizzare scontrini pari a zero euro!

Per realizzare questa missione ci vuole tempo e pazienza ma soprattutto: ticket compliments (che potete ricevere attraverso i sondaggi remunerati di cui vi abbiamo parlato qui , i coupon da stampare (che raccogliamo mensilmente attraverso il forum) e i volantini dei supermercati (che potete trovare qui).

Guardare per credere! Pazzi per la spesa è anche in Italia!

Ti serve un aiuto? Leggi l’approfondimento e scopri come usare i coupon in Italia.

Scopri anche: Tutti i Coupon da stampare

Con questo materiale a disposizione, non dovrete fare altro che cercare sui volantini dei supermercati l’offerta abbinabile ai vostri buoni sconto o coupon da stampare e associarli per garantirvi il massimo del risparmio.

Attraverso le indicazioni del video e le nostre segnalazioni quotidiane,  moltissimi nostri utenti sono riusciti a realizzare il sogno americano di “Pazzi per la spesa in Italia”!.

Da 5 anni DimmiCosaCerchi ti aiuta a risparmiare sulla spesa attraverso le segnalazioni provenienti dallo staff e dai nostri utenti che condividono con tutta la community tutto quello che puo’ servire per alleggerire il costo dello scontrino.

Cosa aspetti ad unirti a noi e cominciare a risparmiare sulla spesa anche tu? Con i ticket compliments, i buoni sconto e i coupon da stampare Pazzi per la spesa Italia non è più qualcosa di irraggiungibile!

Ecco come guadagnare con i sondaggi online

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

LEGGI ALCUNE ESPERIENZE DI RISPARMIO REALI:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. in famiglia siamo 6 ma con amichetti dei figli non so perche a tavola siamo sempre di piu mi farebbe comodo risparmiare con coupon vorrei iniziare ma non so da dove iniziare consiglii

  2. si anche a me capita, allora prima di andare in cassa chiedo al centro informazioni… non sembra ma 50 cent di la , 80 di qua.. per me che faccio lavori saltuari fanno la differenza , ma non sempre si possono usare con gli sconti.

  3. Io ho vari coupon, alcuni non li utilizzo ma li regalo ai miei parenti. Comunque compro sempre in offerta al supermercato e accettano i coupon.

  4. Ciao Annalisa, personalmente frequentiamo i supermercati Visotto (del Friuli), Coop e Interspar ed i coupon vengono accettati anche sui prodotti in promozione. 🙂

  5. Io è già da un paio di anni che faccio la spesa così…in particolare con i tickets Compliments che mi arrivano dai diversi panel dove sono iscritta…faccio tantissimi sondaggi…
    Però riguardo ai buoni sconto e alle promozioni sui volantini dei supermercati, ho delle difficoltà in quanto, se un prodotto è già in offerta sul volantino, il buono sconto non viene accettato…capita solo a me, o è così ovunque? grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Elle Beauty Award: vota e vinci con Collistar!

Sapori di Natura Plasmon ti regalano i peluche Trudi