Pazzi per le Offerte: coupon Granarolo, Aia, Lavazza, Findus e altri!

Da oggi puoi risparmiare sull’acquisto di tanti nuovi prodotti grazie ai nuovi coupon di Pazzi per le Offerte, l’app che ti fa risparmiare (e guadagnare) facendo la spesa al supermercato! Scopri la novità di oggi ed i nuovi coupon digitali disponibili!

Pazzi per le offerte: nuovi coupon digitali 2017!

Da oggi, scaricando gratuitamente l’applicazione Pazzi per le offerte da questo link collegandoti direttamente dal tuo smartphone:

  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android

Potrai ottenere un rimborso spesa acquistando uno dei prodotti che aderiscono all’iniziativa. Fra i nuovi coupon a tua disposizione troverai grandi novità e tanti nuovi marchi: latte Granarolo, Hamburger Aia, caffè in capsule Lavazza,  buoni al vapore Findus, yogurt Vipiteno, deodorante Breeze, proteggi slip Carefree e le confezioni di alluminio Cuki.

Ricorda che i coupon sono disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte e che ogni prodotto acquistato, anche in offerta, ti permetterà di ottenere un notevole risparmio sul totale della tua spesa: grazie ai tuoi acquisti potrai trasformare la tua spesa in buoni regalo Amazon, ricariche telefoniche, buoni carburante e tanto altro ancora!

  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.