Pattex ti regala un buono spesa

Prova la forza dei prodotti della linea Pattex Tutto con Uno e ricevi un premio sicuro. Pattex ti regala un buono spesa da 10 euro semplicemente acquistando una confezione di Pattex Tutto con Uno universale oppure di Pattex Tutto con Uno Crystal. Ecco come fare.

Come ricevere il buono spesa offerto da Pattex

Per ricevere il buono spesa da 10 euro offerto da Pattex acquista entro il 31 dicembre una confezione di Pattex Tutto con Uno Crystal da 290 grammi oppure una confezione di Pattex Tutto con Uno Universal da 290 grammi. La promozione è valida in tutti i punti vendita aderenti, che potrai riconoscere dall’esposizione del materiale pubblicitario.

Entro tre giorni dall’acquisto, clicca qui e registrati al sito Pattex. Completa il modulo di partecipazione e digita tutti i dati richiesti: oltre ai tuoi dati personali, dovrai inserire anche le informazioni riportate sullo scontrino parlante.

Leggi anche: Bref ti regala un buono spesa Douglas

Per te un buono spesa da 10 euro

Dopo l’invio del modulo di partecipazione, riceverai per email un foglio di riepilogo che dovrai stampare e inviare in busta chiusa insieme allo scontrino in originale e alla fotocopia di un documento di identità valido all’indirizzo:

Operazione a premi “Prova Tutto con Uno”
Ufficio postale Terni succursale 1, Casella postale n. 36
05100 Terni

Puoi inviare la busta entro tre giorni dalla data di conferma della partecipazione. Dopo aver effettuato i dovuti controlli per verificare che la richiesta rispetti il regolamento, la società che gestisce la promozione ti invierà un buono spesa da 10 euro spendibile in uno dei punti vendita aderenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *