,

Pasta Fissan – Vinci una festa

Grazie al concorso a premi Pasta Fissan potete vincere uno dei premi in palio composti da una bellissima festa per il vostro piccolo e da buoni spesa da utilizzare presso tutti i punti vendita Giocheria.

Modalità di partecipazione:

Per poter tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei premi in palio dovrete acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno 2 prodotti a scelta tra Fissan Baby e Fissan Kids e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente non dovrete fare altro che contattare il numero di telefono 06.99367139 e seguire le istruzioni della voce guida che vi indicheranno quali dati digitare sulla tastiera per convalidare la vostra giocata.

Premi Instant win: 

Una volta conclusa la vostra telefonata saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei buoni spesa messi a disposizione da Fissan del valore nominale di 50 euro da spendere presso i negozi Giocheria. Nel caso in cui la vostra giocata risultasse vincente vi verranno fornite tutte le indicazioni per poter convalidare e accettare la vincita, come indicato nel regolamento ufficiale (vi consigliamo sempre di leggero, mi raccomando!).

Prova anche con: Festival sanremo 2014 – Vinci i biglietti con Sorrisi

Estrazione finale:

Tra tutti coloro che avranno partecipato verrà eseguita l‘estrazione finale che assegnerà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, il super premio finale composto da un kit per organizzare una festa con piatti, bicchieri, tovaglioli personalizzati con la foto del vostro bimbo più animazione e catering.

Immaginate la gioia del vostro piccolino! Non resta che invitarvi a partecipare a questo nuovo concorso a premi indetto da Fissan e incrociare le dita sperando che il vincitore sia uno di voi utenti di DCC!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

La promozione scade il: Thursday 31st July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *