Pasta Del Verde: gioca e vinci cofanetti di pasta e benessere

Pasta del verde ci offre l’occasione per tentare la sorte e vincere il vero benessere grazie al nuovo concorso a premi promosso dal marchio!

Acquista pasta Del Verde e scopri se hai vinto

Per partecipare al concorso, dovrete acquistare 2 confezioni di pasta Del Verde e registrare i dati dello scontrino di acquisto seguendo questo link: registratevi compilando l’apposito modulo ed inserite i vostri dati di acquisto, ricordando che il mese in cui è stato emesso lo scontrino deve coincidere con quello in cui si effetua la giocata.

Scopri subito se hai vinto

Una volta inseriti i vostri dati, scatterà subito la meccanica instant win che vi consentirà di scoprire subito se sarete i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Cosa potete vincere con questo concorso? Ecco i premi in palio:

  • ogni giorno un bauletto da 2 kg di pasta Delverde
  • In palio ogni mese un weekend di benessere per due persone presso il centro termale “La Réserve di Caramanico Terme”, nel cuore verde d’Abruzzo.

Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.