Passa a Coop Voce ed inizia subito a risparmiare!

Ai giorni nostri una delle spese maggiormente sostenute dalla maggior parte di noi giovani e non, sono senza alcun dubbio i conti telefonici .

Ecco perchè ognuno di noi cerca sempre di risparmiare affidandosi a gestori telefonici nuovi, spesso poco conosciuti, ma che offrono la possibilità di risparmiare alcune volte anche in modo considerevole.

Se anche tu abitualmente hai delle spese telefoniche notevoli, o comunque vuoi guardarti in giro per conoscere anche alternative di risparmio…dai un’occhiata a coop voce.

Si tratta di una tariffa telefonica offerta da Coop a tutti i suoi soci,  ed è valida verso chiunque chiede la portatilità del proprio numero entro il 21 Novembre 2012.

L’offerta è molto allettante comprende una tariffa di 0 centesimi e parli e mandi messaggi a 0,9 centesimi sempre verso tutti i numeri CoopVoce.

Il nome della tariffa è “9 Tutti” ed è attivabile in modo semplice presso tutti i punti Coop Voce.

Inoltre se sei socio coop, con una tariffa CoopVoce diversa, puoi chiedere il cambio del tuo piano telefonico ed accedere in questo modo anche tu all’offerta promozionale.

Che dire allora…rechiamoci alla Coop e vediamo se finlamente risparmiare sulle tariffe telefoniche non sarà più un sogno lontano 🙂

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.