Pasqua e vinci con Smartbox

Il nuovo concorso a premi Smartbox denominato ” Pasqua e Vinci” vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei bellissimi premi in palio composti da cofanetti viaggio ” Fuga dalla Città”.

Pasqua e Vinci:

Per poter partecipare e tentare la fortuna dovrete accedere alla pagina Facebook di Smartbox e collegarvi, dopo essere diventati fan, all’apposita applicazione di gioco fornendo tutte le autorizzazioni richieste per il suo funzionamento.

Fatto questo, avrete accesso alla schermata di gioco, il vostro compito sarà quello di digitare il nome corretto del cofanetto che visualizzerete dopo un numero imprecisato di secondi.

Il sistema registrerà il vostro tempo di reazione e provvederà a registrarlo. I tre utenti che, nei relativi periodo di partecipazione, avranno registrato il punteggio migliore risulteranno vincitori di uno dei premi previsti.

Pasqua e vinci con Smartbox

Assegnazione dei premi e tentativi giornalieri:

Ogni utente potrà risolvere il giochino solamente una volta al giorno, ma potrà invitare degli amici tramite il Social a partecipare. Se uno di loro vince, vincerete anche voi! Il premio in palio è costituito da un cofanetto Smartbox ” Fuga dalla città” del valore commerciale di oltre 54 euro, iva inclusa che verranno assegnati ai più veloci nel minigame proposto.

In caso di vittoria vi verranno inviate le istruzioni per convalidare il premio, così come indicato nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso Pasqua e Vinci? Allora riscaldate le dita e digitate più velocemente possibile il nome sulla tastiera, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buono spesa Saldiprivati.com

Buono spesa Saldiprivati.com

Buoni sconto Bonduelle

Buoni sconto Bonduelle