Partecipa e vinci il profumo Relover Replay Eau De Toilette Vaporisateur

Ami sedurre e ti piacciono i prodotti Replay? Allora corri a scoprire il concorso Relover: potresti vincere una confezione del nuovo Relover Replay Eau de Toilette Vaporisateur e un buono acquisto di ben 500 euro da spendere sullo shop online di Replay.it.

Partecipa al concorso Relover di Replay

Per armare la tua seduzione collegati alla pagina Facebook di Replay seguendo questo link. La procedura di registrazione al concorso è davvero semplice e non richiede più di un paio di minuti.

Per entrare a far parte della lista dei partecipanti che potranno vincere uno dei tanti premi messi in palio dal concorso Relover di Replay ti basta infatti riempire il form con i dati richiesti e accettare le condizioni di partecipazione.

A questo punto rispondi alle domande che compariranno sullo schermo e carica una tua fotografia. Ora non devi far altro che incrociare le dita e attendere l’estrazione finale.

Leggi anche: Vinci orologi Guess con la slot machine di Grazia.it

Vinci profumi Relover Replay e un buono acquisto da 500 euro

Il concorso a premi termina il 31 dicembre e, entro il 31 gennaio, si terrà l’estrazione finale. Tra tutte le persone che si sono registrate rispettando le norme fissate dal regolamento saranno estratti in totale 11 nominativi: il primo estratto riceverà un buono acquisto del valore di 500 euro spendibile sullo store online del sito Replay.it, mentre i successivi 10 estratti riceveranno una confezione di Relover Replay, il nuovo eau de toilette del brand.

Ma non è tutto: se partecipi al concorso e condividi la notizia sulla tua bacheca Facebook riceverai subito un codice promozionale che ti dà diritto al 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto sul sito Replay.it!

Scegli di giocare insieme a Replay: hai l’occasione di risparmiare sui tuoi acquisti online e di concorrere alla vincita di tanti premi. Approfittane per farti o fare un regalo di Natale firmato Replay e immergiti nell’atmosfera seducente e trendy di uno dei marchi di moda più apprezzati del Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *