Partecipa e vinci cofanetti box Hypnôse Show by Alber Elbaz

Volete vincere un cofanetto Hypnôse Show by Alber Elbaz? Provate con il nuovo concorso di Lancome in estrazione finale via web o partecipando presso uno dei punti vendita. Il vincitori di uno dei premi in palio della manifestazione ” Partecipa e vinci Hypnôse Show by Alber Elbaz”  potreste essere proprio voi!

Potrete partecipare in due modalità: via web, con estrazione finale entro il 30 settembre, oppure tramite meccanica cancella e vinci presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

 

Leggi anche: Ritira una t-shirt Omaggio

 

Per partecipare tramite web è sufficiente seguire il link riportato a fine pagina e compilare l’apposito form di iscrizione con tutti i vostri dati personali anagrafica e l’autorizzazione al trattamento degli stessi.

Verrete quindi invitati, dopo aver confermato la partecipazione, a scegliere quale dei 3 look proposti vi piace di più. Al termine del concorso, e comunque non oltre il 30 settembre, verranno sorteggiati 3 nominativi vincenti che si aggiudicheranno un cofanetto Hypnôse Show by Alber Elbaz del valore commerciale di 133 euro.

E se abitate nei pressi di Milano e vi recherete presso uno dei punti vendita aderenti ( li trovate nel regolamento) potrete inoltre tentare la fortuna attraverso le cartoline che verranno distribuite a tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto Lancome.

Anche in questo caso ci sono 12 premi in palio, composti da altrettanti cofanetti che andranno al fortunato che troverà la scritta vincente grattando l’apposita cartolina.

Non perdete anche voi l’occasione di tentare di vincere uno dei cofanetti Hypnôse Show by Alber Elbaz messi a disposizione da questo concorso, Partecipa e vinci anche tu!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *