Partecipa al concorso Winni’s e vinci 1 buono sconto

Prova a vincere un buono sconto partecipando al concorso ecologico Winni’s edizione 2015. Hai tempo fino a Dicembre per tentare la fortuna! Scopri subito come partecipare e metti alla prova il tuo stile di vita: quanto sei ecologico?

Gioca con Winni’s: vinci buoni sconto e forniture di detersivi

Per prendere parte al gioco e tentare subito la fortuna, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente oppure, se sei già iscritto al sito del marchio procedere con il login dei tuoi dati.

A questo punto potrai partecipare ad un quiz composto da 10 domande per scoprire quanto sono ecologiche le tue abitudini di consumo e di acquisto: ad ogni risposta che fornirai, scoprirai se la domanda è corretta o meno. Più risposte corrette fornirai, più il tuo profilo sarà ecologico e quindi attento all’ambiente che ti circonda.

Terminate le 10 domande del quiz ecologico di Winni’s, parteciperai subito all’assegnazione immediata di uno dei buoni sconto in palio: se non avrai vinto, non preoccuparti. Potrai ripetere il quiz ogni giorno fino al termine del concorso!

Grazie alla tua partecipazione inoltre, acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale di 1 fornitura composta da 14 prodotti Winni’s. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Altri concorsi a premio instant win:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.