,

Partecipa al concorso Storie di Latte

Ecco per voi un nuovo concorso a premi trovato nelle rete. Questa volta potrete tentare la fortuna con la manifestazione ” Storie di Latte” indetto da Parmalat.

Il concorso si divide in tre fasi, ognuna con tanti premi in palio e la prima di queste si concluderà il 31 luglio. Per partecipare dovrete accedere al sito internet dedicato al concorso a premi Fiabe di Latte, iscrivervi con i vostri dati e caricare attraverso l’applicazione dedicata una favola che abbia come tema il latte.

Tutti i contributi saranno poi messi in votazione tramite una gallery appositamente allestita all’interno del sito e sottoposti al giudizio degli utenti. I contenuti accumuleranno punteggio in base ai voti e quello che avrà ricevuto più voti al termine del concorso si aggiudicherà una fornitura di latte Prima Crescita Parmalat bottiglia da 500 ml per due mesi ( 120 bottiglie).

Schermata 2013-07-01 a 11.52.28

 

Leggi Anche: Rispondi al test Ethos e vinci Smartbox 

 

Per partecipare alla seconda fase, che si svolgerà con le medesime caratteristiche della prima e avrà gli stessi premi in palio occorrerà caricare un contributo costituito da una fotografia a tema. Si potranno inviare le immagini entro e non oltre la mezzanotte del 31 ottobre. Anche in questo caso chi avrà ottenuto il maggior numero di preferenze al temine della gara, vincerà una fornitura di latte Prima Crescita.

La terza parte, invece, terminerà il 31 Dicembre e per concorrere dovrete andare nel sito  www.quimamme.it e scaricare la sagoma da ritagliare e far decorare a piacere ai vostri bambini.

Dovrete quindi caricarla sul tool apposita per sottoporla alla votazione degli utenti.

Tra tutti coloro che avranno partecipato alle tre fasi sia come concorrenti che come votanti, si procederà all’estrazione finale del super premio, composto da una fornitura di latte Prima Crescita Parmalat per un anno intero ( 720 bottiglie).

Non perdete questa occasione e tentate anche voi la fortuna, è facile e divertente!

E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Wednesday 31st July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *