Partecipa al concorso Michetti by Mulino Bianco

Ci sono marchi che sembra esistano da sempre. Mulino Bianco è uno di questi: con i suoi prodotti è stato il protagonista delle merende di molti di noi e riesce a proporre continuamente novità e gusti sempre nuovi.

I michetti sono in commercio già da un pò, tanto da festeggiare il loro compleanno e, come farlo se non con un  concorso a premi?

E’ già in corso, è iniziatoa settembre, ma abbiamo ancora tempo: terminerà il 15 dicembre 2012.

Il concorso si chiama appunto “Buon compleanno Michetti”. Per partecipare basta acquistare due confezioni di Michetti e ritagliare le prove d’acquisto. Collegatevi poi al sito del Mulino Bianco per scaricare la cartolina di partecipazione. Non è necessario essere registrati al sito per farlo. Sulla cartolina, oltre ai vostri dati e alle prove d’acquisto, dovrete scrivere la vostra personale ricetta che ha come ingrediente principale i Michetti. Infine spedite la cartolina con posta ordinaria o raccomandata ed attendete il giudizio della giuria di qualità nominata per il concorso che avverrà entro il 28 febbraio 2013.

Potreste essere tra i sei fortunati vincitori che vinceranno un weekend gourmet per due persone partecipando quindi ad un tour tra i caseifici ed i prosciuttifici dove nascono il Parmiggiano Reggiano ed il Prosciutto di Parma e assaporando i prodotti tipici regionali con succulenti pranzi e cene! Inoltre i vincitori parteciperanno ad un corso di cucina nella città di Parma tenuto dagli chef dell’accademia Barilla.

Un concorso gustoso da provare sicuramente. Avete già in mente la vostra ricetta?

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *