Partecipa al concorso Durex e vinci una vacanza da sogno

Grazie al concorso Loveville 2015 promosso da Durex, avrete una doppia possibilità di vincita. Durex vi offre la possibilità di partecipare al concorso registrandovi ed inserendo i dati dello scontrino oppure acquistando i prodotti del marchio e trovando al suo interno l’Energy pass vincente.

Registrati e vinci con Durex Loveville 2015

Per partecipare al concorso Durex Loveville 2015, dovrete acquistare i preservativi del marchio (aderiscono tutte le tipologie e formati) riportanti la grafica del concorso a premi.

La prima parte del concorso, vi offre la possibilità di aggiudicarvi un premio con la meccanica “Trova e Vinci“: all’interno delle confezioni promozionate, potrete trovare un pass vincente che vi consentirà di aggiudicarvi uno dei 20 viaggi da sogno per 2 persone messi in palio.

Se la dea bendata non vi aiuterà con la prima fase del concorso, avrete la possibilità di tentare nuovamente la fortuna registrandovi su questo sito ed inserendo i vostri dati ed i dati dello scontrino di acquisto, che dovrete conservare fino al termine del concorso per confermare l’eventuale vincita.

In palio, in estrazione finale, saranno essegnati tutti i premi non vinti durante la meccanica del concorso “Trova e Vinci”. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso a questo indirizzo.

Ti ricordiamo che puoi vincere anche con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *