,

Partecipa al concorso Bauli e vinci subito un viaggio

Gioca con Bauli e vinci uno dei soggiorni in palio

Con il nuovo concorso a premi Bauli, i tuoi auguri di Natale potrebbero trasformarsi in un soggiorno charme per 2 persone. Ed il bello, è che scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Invia i tuoi auguri fatti col cuore e scopri se hai vinto

Partecipa anche tu all’estrazione immediata dei premi in palio e tenta la fortuna con Bauli. Per partecipare dovrai seguire questo link e creare un messaggio virtuale da condividere con chi ami. Per iniziare, dovrai compilare il form con i tuoi dati personali.

Con il cursore del mouse trascina gli ingredienti che preferisci nel contenitore che ti comparirà nella schermata di gioco e conferma la tua scelta cliccando sul pulsante “Attiva l’arte pasticcera Bauli”.

Nella schermata di gioco, vedrai mescolare virtualmente gli ingredienti che hai scelto fino a “sfornare” i tuoi biglietti di auguri fatti con il cuore. A questo punto dovrai solo personalizzarli scegliendo un messaggio (fra quelli disponibili) ed uno sfondo per il tuo biglietto di auguri virtuale. Quando sarai soddisfatto del risultato, potrai partecipare subito all’assegnazione immediata dei premi attivando il sistema instant win del gioco.

Potrai tentare la fortuna ogni giorno per al massimo 20 tentativi giornalieri.

In palio ogni giorno un week end di charme per due. E ad estrazione finale un viaggio da condividere con chi ti sta a cuore.Il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

Leggi anche: Per Natale regala iRobot Roomba

quadrifoglio Non dimenticare di tentare la fortuna con altri concorsi Instant Win!

La promozione scade il: Thursday 7th January 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *