Parmalat regala ingresso ViviParchi

Ti piacerebbe entrare gratuitamente in uno dei parchi ViviParchi? Allora non perdere l’operazione con premio sicuro indetta da yogurt Parmalat e potrai vivere una giornata all’insegna del relax in una delle strutture convenzionate insieme al tuo bambino!

Parmalat regala l’ingresso a ViviParchi

Per ricevere l’ingresso gratuito per una delle strutture ViviParchi aderenti alla promozione, dovrai acquistare, in un’unica soluzione, almeno due confezioni di  yogurt Parmalat 2×125 grammi intero nei gusti che preferisci.

All’interno dell’incarto troverai un codice promozionale che dovrai inserire nell’apposito modulo di richiesta del premio sicuro, unitamente a tutti i tuoi dati, collegandoti a questo link.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inserito provvederà a spedirti il biglietto omaggio, che permetterà l’ingresso gratuito o ridotto ad un bambino al di sotto dei 13 anni che sia accompagnato da un genitore pagante tariffa intera.

Il voucher potrà essere utilizzato nelle strutture aderenti entro il 30 novembre. L’elenco completo dei parchi convenzionati è presente in questa pagina, cerca subito il più vicino a casa tua e consulta il regolamento integrale per tutti i dettagli.

Premi sicuri: un ottimo modo per risparmiare e guadagnare

Le operazioni con premio sicuro come questa indetta da Parmalat sono un ottimo modo per ricevere agevolazioni, buoni sconto, gadget e guadagnare utili regali grazie ai tuoi acquisti di tutti i giorni.

Oltre a questa che ti abbiamo appena segnalata in questo periodo potrai anche partecipare alla promozione indetta da Barilla che ti consente di ricevere abbonamenti gratuiti alle riviste, ricevere un utile buono spesa Bassetti con Garnier Ultra Dolce  oppure richiedere una comodissima piastra Mini Curl BabyLiss formato viaggio con l’acquisto delle referenze L’Oreal Paris.

Non resta che augurarti buona spesa e buona richiesta dei tuoi premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *