,

Panorama: tornano i buoni sconto fai da te!

LA PROMOZIONE SCADE IL 21 APRILE 2013

Solo domenica 21 Aprile 2013, tornano i buoni sconto fai da te nei supermercati ad insegna Panorama. Ma scopriamo insieme come ottenerli e che vantaggi ne riceveranno i clienti dei punti vendita.

 

buoni sconto panorama

Direttamente all’interno dei punti vendita, i clienti troveranno dei depliant/volantini contenenti numerosi buoni sconto da staccare ed applicare sui prodotti che avranno acquistato.

I buoni sconto saranno, come per la precedente promozione, di due tipologie. Il primo vi consentirà di ottenere il 10% di sconto, il secondo il 20% di sconto.

Il bollino riportante il 10% di sconto potrà essere utilizzato su prodotti (accessori inclusi) di telefonia, tv, hi-fi, elettrodomestici, informatica, fotocamere e videocamere, consolle e giochi elettronici. Sono esclusi ricariche telefoniche, gratta e vin- ci, lotterie, abbonamenti e schede prepagate per la tv digitale, cofanetti regalo, gli articoli in promozione e già scontati. Sono esclusi gli articoli di abbigliamento.

Il bollino rosso, riportante il 20% di sconto invece, potrà essere utilizzato su qualsiasi articolo dell’ ipermercato esclusi prodotti di elettronica, elettrodomestici, ottica, oro, profumeria, parafarmacia, fioreria, libri, cd-dvd, gratta e vinci, lotte- rie, giornali e riviste, abbonamenti e schede prepagate per la tv digitale, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, gli articoli in promozione e già scontati. Sono esclusi gli articoli di abbigliamento.

Questo il regolamento generico:

  • Gli sconti sono utilizzabili solo domenica 21 aprile
  • Scegli i prodotti che vuoi scontare
  • Ritaglia i buoni sconto da utilizzare e applicali sul prodotto scelto prima del pagamento alla cassa
  • Ogni cliente può utilizzare al massimo 12 buoni sconto (8 del 20% e 4 del 10%)
  • Gli sconti non sono cumulabili su un singolo prodotto, non possono essere usati su prodotti già scontati o con altre promozioni in corso, non saranno accettati per acquisti che vadano oltre il consumo familiare

Non perdetevi quindi questa occasione per risparmiare sulla spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *