Panorama ti regala buoni sconto sulla spesa! Solo il 20 Gennaio 2013

Nei punti vendita a marchio Panorama, domenica 20 Gennaio i clienti troveranno una graditissima sorpresa ad attenderli direttamente nei supermercati.

Direttamente all’interno degli ipermercati Panorama infatti, potrete ritirare il nuovo volantino contenente ben 12 buoni sconto da ritagliare che vi consentiranno di ottenere una grande risparmio sulla vostra spesa.

I buoni sconto vi consentiranno di ottenere il 20% ed il 10% di sconto su alcuni prodotti esposti alla vendita (esclusi prodotti di elettronica, elettrodomestici, ottica, oro, profumeria, parafarmacia, fioreria, libri, cd-dvd, gratta e vinci, lotterie, giornali e riviste, abbonamenti e schede prepagate per la tv digitale, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, gli articoli in promozione e già scontati).

Sarà possibile utilizzare un massimo di 12 buoni sconto per ogni scontrino e non saranno applicabili ai prodotti in offerta e quindi già scontati. Gli sconti sono utilizzabili solo domenica 20 Gennaio.

Ecco come utilizzare i vostri buoni sconto:
Scegli i prodotti che vuoi scontare
Ritaglia i buoni sconto da utilizzare e applicali sul prodotto scelto prima del pagamento alla cassa
Ogni cliente può utilizzare al massimo 12 buoni sconto (8 del 20% e 4 del 10%)
Gli sconti non sono cumulabili su un singolo prodotto, non possono essere usati su prodotti già scontati o con altre promozioni in corso, non saranno accettati per acquisti che vadano oltre il consumo familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *