,

Pampers: vinci un anno di pannolini gratis

È ripartito il concorso Pampers che ti permette di vincere un anno di pannolini gratis: scopri subito come partecipare! Potresti risparmiare davvero tanti soldi in caso di vincita di uno dei premi in palio!

Concorso Pampers: Vinci un anno di pannolini

È uno dei concorsi più attesi dalle mamme ed i papà che ci seguono e finalmente è ripartito! Sul sito pampers, dal 6 giugno al 20 maggio 2018 potrai tentare la fortuna e provare a vincere una fornitura annuale di pannolini Pampers.

Per partecipare al nuovo concorso promosso da Fater S.P.A, dovrai acquistare i pannolini a marchio Pampers (pacchi di pannolini singoli e pacchi di pannolini doppi) a scelta fra:

  • Pampers Baby Dry taglie 2, 3
  • Pampers Progressi taglie 1, 2, 3
  • Pampers Sole&Luna taglie 2, 3

All’interno delle confezioni promozionate di pannolini Pampers, troverai delle cartoline di gioco contenenti dei codici univoci che ti permetteranno di partecipaqre al concorso Pampers collegandoti al sito www.pampers.it

I codici di gioco Pampers potranno essere reperiti con cartoline all’interno delle confezioni dei pannolini oppure, a partire dal 15 luglio, tramite codice stampato direttamente all’interno della confezione al posto della cartolina di gioco.

Per provare a vincere una fornitura annuale di pannolini Pampers dovrai collegarti al sito, registrarti oppure accedere con i tuoi dati se sei già iscritta, ed inserire il codice che avrai trovato nelle confezioni di pannolini promozione.

Entro il 28° giorno di ogni mese tutti gli utenti che avranno seguito questa procedura parteciperanno all’estrazione mensile di una delle forniture di pannolini in palio per questo concorso. I vincitori saranno contattati direttamente ai recapiti indicati sul form di registrazione.

Ogni vincitore si aggiudicherà un carnet di buoni omaggio valido per il ritiro gratuito di 72 pacchi di pannolini singoli oppure 36 pacchi doppi di pannolini Pam perse di qualsiasi linea e taglia. Il valore commerciale di ciascun premio è di 745,18 €.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.

Pampers: vinci un anno di pannolini gratis

La promozione scade il: Saturday 20th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *