Pampers ti regala i biglietti fotografici personalizzabili

Con il mese di Luglio, Pampers propone tanti nuovi concorsi e premi sicuri per i consumatori. In questo articolo vi parleremo della nuova operazione a premi che vi permetterà di ricevere come premio sicuro dei biglietti fotografici personalizzabili!

Biglietti fotografici personalizzabili con Pampers

Per richiedere il nuovo premio sicuro Pampers, acquista una confezione di Pampers PROGRESSI QUADRIPACK che partecipa all’iniziativa e trova il codice numerico di 16 cifre presente sull’aletta interna della confezione .

Registrati al Club Pampers seguendo questo link e inserisci il codice numerico che hai trovato all’interno delle confezioni di pannolini. Riceverai il codice che ti dà diritto a ricevere in regalo i biglietti fotografici personalizzabili e richiedili su www.sviluppofoto.net!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.