Palline di Natale fai da te: guarda il tutorial

Hai mai provato a realizzare delle palline di Natale personalizzate? Ogni anno la scelta delle decorazioni per l’albero di Natale si trasformano in dubbi amletici; la scelta dei colori infatti influenzerà il risultato finale e la nostra soddisfazione nel vedere l’albero fare sfoggio della sua bellezza nel nostro salone. Bianco, rosso, oro o…… fantasia? Perchè non puntare su addobbi diversi dal sito e personalizzati a proprio piacimento?

Abbiamo scovato per voi un tutorial, da seguire passo passo, che vi permetterà di realizzare delle palle di Natale fai da te uniche e di grande effetto!

# Palline di Natale Fatte a Mano

Per questi lavoretti di Natale fai da te dovrai procurarti pochi e semplici materiali che potrai utilizzare per personalizzare le decorazioni a tuo piacimento.

Procuratevi questo occorrente:

  • Delle palline di polistirolo o in plastica
  • Della colla (tipo Vinavil)
  • Un pennellino per applicare la colla
  • Una spugnetta
  • Dei colori acrilici per decorare gli addobbi
  • Dei gancetti per appendere le palline
  • Dei vecchi centrini che vogliamo buttare oppure i centrini plastificati delle torte

Una volta in possesso di tutto l’occorrente, diluite un pò di colla e spennellatela sulle zone dove vorrete applicare i vostri ritagli dei centrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.