Palazzetti – Risparmiare è un gioco!

Sono arrivati i giorni in cui togliamo dagli armadi le maniche corte per riempirli di nuovo di maglioni, sciarpe e via dicendo. Insomma il freddo è alle porte e dobbiamo iniziare a pensare di farci i conti, in tutti i sensi!

Infatti, a meno di non girare per casa infagottati di coperte e scialli come ai tempi di mia nonna, bisogna pensare al riscaldamento della casa. Ergo, bisogna fare i conti per riuscire a far quadrare il nostro bilancio casalingo.

A proposito di questo, ricordate il nostro articolo sull’aumento gas e su come affrontare la cosa?  Vi consigliavamo un’alternativa più economica, la stufa a pellet.

Se ancora non vi siete organizzati in questo senso, potete approfittare della promozione indetta da Palazzetti.

Dal 6 al 31 ottobre 2012, presso i rivenditori Palazzetti, potrete acquistare una stufa a pellet usufruendo gratuitamente della prima accensione.


Per il gruppo Palazzetti risparmiare è un gioco: avere la prima accensione gratuitamente ci dà la possibilità di verificare che l’installazione sia andata a buon fine e che tutto funzioni correttamente e soprattutto in maniera sicura. Inoltre potremo scegliere di estendere la garanzia della stufa fino a 5 anni per i prodotti aria e fino a 7 anni per i prodotti idro.

Se acquistiamo entro il 30 giugno 2013, possiamo anche usufruire dell’ agevolazione fiscale per riqualificazione energetica che ci farà risparmiare un bel 50%. Infatti tutte le stufe Palazzetti possono beneficiare di queste agevolazioni.

Aggiungiamo pure che possiamo scegliere di pagare la nostra nuova stufa Palazzetti a rate a partire da 26.50 Euro al mese.

Avete fatto i conti? Semplici, come il rispamio! 😉

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *