Origami Box omaggio con Dolce e Gabbana

Fino all’8 ottobre nelle profumerie Douglas puoi ricevere una Origami Box in omaggio con Dolce e Gabbana: scopri come fare seguendo questo link.

Scopri la linea Dolce e ritira la tua Origami Box in omaggio

Recati in una profumeria Douglas e acquista almeno un prodotto della linea Dolce. In cassa riceverai una elegante Origami Box in omaggio che contiene una miniatura di Dolce, la nuova fragranza Dolce e Gabbana. Si tratta di una fragranza fresca e raffinata, data dall’unione dell’Amaryllis bianco e dalle foglie di Neroli. Un profumo perfetto per le occasioni in cui vuoi essere seducente in modo giocoso e divertente. Hai tempo fino all’8 ottobre per organizzare una visita nella profumeria Douglas più vicina e per ricevere la miniatura del profumo, racchiusa in una scatola origami davvero originale e bella da mostrare.

 Leggi anche: Profumo Falconeri in omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.