, ,

Opinioni crema alle mandorle Omia

Chi di voi conosce Dimmicosacerchi, saprà sicuramente che gli iscritti hanno la possibilità di candidarsi per testare alcuni prodotti già presenti sul mercato o in fase di lancio. Questo grazie alla collaborazione con alcune aziende che vogliono promuovere i loro prodotti. L’ultimo test, ancora in corso, riguarda la crema corpo alle mandorle omia laboratoires.

 

 

Innanzitutto bisogna mettere in evidenza il fatto che i prodotti della Omia laboratories non sono testati sugli animali, sono prodotti in Italia e gli impianti produttivi hanno uno standard farmaceutico.
Ma parliamo più specificatamente della crema alle mandorle. Questa crema è formulata per le pelli secche, che tendono a perdere elasticità.

Aspettate un bimbo, avete avuto forti cambiamenti di peso o combattete quotidianamente contro le smagliature? Questa è la crema per voi! Scoprirete di avere una pelle più elastica, idratata e luminosa.

Per questa campagna avete risposto in tanti e tra 1400 candidati, sono stati scelti 60 tester. Tra le loro opinioni, le parole che si ripetono di più sono idratazione, freschezza e morbidezza.

Il parere dell’ utente mon-mon riassume un pò quello che avete detto in tante: “la crema è a dir poco fantastica ha una texture molto leggera che più di una crema sembra essere un latte corpo molto liquida ed è un vantaggio per chi come me non piace mettere la crema è stare ad aspettare diversi minuti prima che si assorba del tutto, questa crema invece si assorbe in 15 secondi; il colore è bianco. L’odore è buonissimo ricorda il latte di mandorla (quello da bere) ottimo davvero. è molto delicata ma agisce anche sulla pelle secca. La confezione è davvero grande (200 ml) e quindi per chi come me la mette 2-3 volte a settimana dura svariati mesi!! Dietro alla confezione ci sono scritte molte cose “buone” ossia senza parabeni,coloranti ecc.. è erboristica insomma da comprare.. la scadenza è di 6 mesi. A mio parere è ottima anche come doposole perché dà una sensazione di freschezza quando si applica. Da 1 a 10 a questa crema darei 8\9. è una crema stupenda!! Grazie..

E, a manu88 che scrive: “Anche io sono una delle fortunate ad averla testata… Fino ad ora ho letto tutte opinioni positive…Io l’ho provata per circa tre giorni: appena aperta la fraganza alle mandorle è veramente buona ma una volta spalmata e fatta assorbire non si sente più nulla e questo per me è un aspetto negativo! Dico per me perchè io adoro le creme profumate che durano per quanto più tempo possibile… Come consistenza è buona in quanto è abbastanza liquida, sembra appunto mista olio, ma con la differenza che non unge ed è di rapido assorbito…Pelle vellutata e morbida è la risultante…l’unica pecca è il profumo…per questo è una crema che ho usato per 3 giorni poi non ho più avuto la voglia ed il desiderio di spalmarmela addosso visto la mancanza del profumo…che ripeto per me è davvero importante. Consiglio comunque di acquistarla per chi vuole idratazione, facilità e velocità di utilizzo e pelle morbida. Sconsigliata a chi vuole profumare.”

Vanity84 risponde: “Ho testato la crema all’olio di mandorle di Omia: ha un delicato e piacevole profumo di mandorla,che mi ricorda il latte di mandorla che tanto ne bevevo da bambina; la crema idrata in profondità ma si assorbe in tempi rapidi, quindi non lascia untuosa la pelle. E’ vero che il profumo non dura a lungo sulla pelle,ma penso sia dovuto all’assenza nella crema di sostanze chimiche quali siliconi,parabeni,coloranti. Preferisco una crema il più possibile prima di sostanze chimiche che una crema che ti lascia il profumo addosso tutto il giorno ma è pieno di agenti non naturali. In ultimo, e cosa non meno importante,non è testato su animali. Voto: molto buono.”
Ci è piaciuto molto anche il piacevole risvolto che ha trovato l’utente maolindo: “E i complimenti del mio fidanzato per la pelle morbidissimissima???” 😉

Insomma, tanti pareri e giudizi. Molti positivi, alcuni meno. Se vi siete incuriosite e volete avere una panoramica ancora più ampia, correte a leggere tutte le opinioni delle Tester:

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OPINIONI

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io ho usato la crema omia per un bel po e posso dire che lascia una pelle molto molto morbida e vellutata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *