,

Opinione salviette struccanti occhi Fria

Ciao a tutti.
Grazie agli amici di Dimmicosacerchi.it sono stata prescelta per provare in anteprima le nuovissime salviette struccanti per occhi Fria.

Premetto che conosco già questo marchio, ma è la prima volta che uso questo tipo di prodotto struccante.
Ad un primo sguardo esterno la confezione si presenta in un pratico pacchettino, con colori molto stilosi e accativanti, da borsa per averlo in ogni momento con te (per noi donne che amiamo la comodità con la borsa stile mary poppins..!!!). Il materiale con cui è fatta si presenta molto resistente e non favorisce l’apertura indesiderata, grazie al pratico stick apri e chiudi.


Con un foglio per ogni utilizzo sono riuscita ad avere ottimi risultati immediatamente, eliminando con facilità residui di ombretto,matita e mascara. Le salviette si presentano in morbido cotone naturale, adatto proprio alla zona per cui va usato.
Il mio utilizzo generalmente è stato quotidiano: di giorno tornando dall’università e dal lavoro e di notte dopo le uscite pazze con gli amici.
Prima di addormentarmi sentivo proprio quella sensazione di freschezza alla pelle purificata e rilassata.
Soffro molto spesso di colorito scuro agli occhi e talvolta anche di bruciore. Posso senz’altro dare giudizio positivo rispetto a prima: occhi più rilassati e meno occhiaie e borse al mattino grazie alla vitamina E e all’Acido Jaluronico.
Di sicuro aver provato questo tipo di prodotto, mi ha dato l’opportunità di affacciarmi all’uso di questo tipo di salviette struccanti, leggere ma efficaci per combattere i fastidiosi sintomi post trucco.

Da consigliare a tutte le amiche che usano il solito e vecchio latte detergente.

Grazie ancora dell’opportunità, spero che la mia recensione vi sia piaciuta.  Alla prossima 😉

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. sono ottimi, quelli che utilizziamo sempre in famiglia, direi anche ottima la qualita’ prezzo, non li cambierei con nessun’altra marca e li consiglio anche alle mie amiche che utilizzano altre marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *