Opinione salviette multiuso Fresh&Clean

Eccomi qui, a darvi un resoconto per quanto possibile dettagliato del prodotto che ho ricevuto da DDC da testare. Nel pacchetto ho trovato una confezione da 20 salviette milleusi “Fresh & Clean”.

Premetto che ne uso a quintali, essendo spesso fuori per lavoro. Mi sono utili in mille momenti della giornata. Per l’igiene, per rinfrescarmi, per ripassare un pò il trucco nel pomeriggio, e quindi per togliere quello esistente.

Le salviette sono abbastanza grandi, molto umide. Il che può piacere o meno. Io preferisco quelle più umide, quindi il prodotto già fin dall’inizio ha una mia approvazione. Forse la profumazione è un pò forte, ma anche questo è un fatto del tutto individuale. Comunque è un profumo fresco e certamente piacevole.

Le salviette hanno un’ottima “grana”. Sono abbastanza elastiche e non si strappano facilmente.

 

Le ho trovate delicate, anche se personalmente non soffro di allergie ne fastidi, quindi non posso eventualmente essere di esempio per chi eventualmente soffrisse di fastidi epidermici a vari componenti. Il prezzo – che ho potuto constatare in un supermercato – è sicuramente adeguato nel rapporto qualità/prezzo: vale sicuramente il prezzo richiesto. Un tempo questa marca era più presente nei negozi, anche con molti altri prodotti per la cura della persona. Ultimamente le ho usate per vari scopi: lavare le mani, rinfrescare le ascelle ed anche… Per l’igiene personale. Mi sembrano davvero “milleusi” così come scritto sulla confezione e adatte quindi a molteplici soluzioni. La grandezza della confezione, permette agilmente di essere trasportata dentro la borsetta. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 direi: 8

Apokalipse/Emilia

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *