Opinione fazzoletti Tenderly con burro di Karitè

Una decina di giorni fa ho ricevuto da DimmiCosaCerchi alcuni pacchetti di fazzoletti “Tenderly, con burro di Karitè e morbide fibre delicatamente profumate al miele” da testare.

Avevo già acquistato in passato questi fazzoletti per mia figlia Alessia, confidando nella morbidezza che contraddistingue questo marchio e ne ero rimasta soddisfatta. Ho smesso poi di comprarli perchè ho trovato una marca molto più economica e, acquistandone una gran quantità, la differenza di prezzo è per me importante.

Inizio con l’analizzare la confezione: è semplice e con colori allegri (azzurra e arancione) che fanno risaltare subito il nome della marca. Unica nota negativa è la scarsa aderenza della linguetta di chiusura: non sono riuscita ad aprire alcun pacchetto al primo colpo (mi è sempre rimasto in mano l’adesivo, lasciando il pacchetto chiuso) e, tenendole nella borsa, spesso ho trovato le confezioni aperte. All’interno sono contenuti 10 fazzoletti.

Il fazzoletto, al tatto, è morbido e non ha la sensazione di unto che hanno spesso gli altri fazzoletti profumati. A volte mi capita di utilizzarne uno per pulire gli occhiali e ho notato che questa marca in particolare non lascia residui sulle lenti (altre volte mi è capitato di trovare tracce di unto e dover lavare gli occhiali sotto l’acqua).

Altre due caratteristiche positive che ho notato sono la resistenza e la delicatezza sulla pelle: anche dopo l’uso intensivo di questi giorni, non ho segni di irritazione attorno al naso e non mi è mai capitato che il fazzoletto si rompesse durante l’uso.

Il profumo, infine, è gradevole e molto delicato, per nulla fastidioso.

Nel mio supermercato di fiducia ho trovato la confezione da 10 pacchetti più 2 in omaggio, al prezzo di € 1,64.

Credo che continuerò ad acquistare comunque la marca che uso attualmente ma terrò in considerazione i fazzoletti Tenderly nel caso in cui dovessi trovarli in offerta o nei periodi di uso più intensivo.

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie per la tua recensione!
    Anche io li ho usati nelle ultime settimane causa raffreddore e confermo il difetto della linguetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *