Omaggio sicuro Special K a scelta

Ciascuno di noi è speciale e Kelloggs lo sa. Per questo regala a tutti un omaggio sicuro Special K a scelta. Acquista 3 prodotti tra barrette e snack e richiedi il premio sicuro che preferisci: come indicato a questa pagina, puoi concederti un trattamento olistico, un momento fitness o una seduta di bellezza.

Special K ti regala un momento per te stessa

L’operazione a premi “Special K ti regala un momento per te stessa” sarà attiva fino al 15 dicembre. Per ricevere l’omaggio sicuro che Special K ti ha riservato acquista in un unico scontrino almeno 3 prodotti a scelta appartenenti alla gamma di barrette, biscotti e snack.

Entro 10 giorni dall’acquisto collegati al sito dedicato alla promozione e registrati. Ti basterà compilare il form con i tuoi dati, indicare quali prodotti hai acquistato e inserire una scansione o una foto dello scontrino. Ricordati anche di autorizzare il trattamento dei dati personali e perfeziona la registrazione.

Leggi anche: Joki Plus ti regala il benessere

Goditi l’omaggio sicuro Special K

Per poter usufruire del tuo premio speciale dovrai attendere la ricezione dell’email che contiene l’apposito codice promozionale. A questo punto collegati all’area premi del sito, scegli quello desiderato e inserisci il codice ricevuto. Potrai visualizzare le strutture della tua città presso le quali prenotare la tua seduta gratuita. Non ti resta che stampare il voucher relativo alla prenotazione e consegnarlo al momento dell’appuntamento. Per saperne di più sui premi dai un’occhiata al regolamento. Concediti una pausa leggera e gustosa: ti aspetta un omaggio sicuro Special K!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.