Oggetti inutili da non mettere in valigia: gioca al concorso!

Il nuovo concorso promosso da Europ Assistance è davvero simpatico! Hai mai provato a mettere degli oggetti inutili in valigia? Provaci con il gioco virtuale e scopri subito se hai vinto!

Concorso Europ Assistance instant win

Ogni giorno avrete a disposizione 3 tentativi al giorno per giocare e vincere uno dei premi giornalieri. Per partecipare al concorso dovrete collegarvi al sito dedicato www.inutilinvaligia.it e registrarvi inserendo i vostri dati personali.

Conclusa la fase di registrazione, dovrai trascinare nella valigia virtuale gli oggetti che ritieni essere più inutili per le tue vacanze; dopo aver riempito la valigia con 6 oggetti inutili fra quelli disponibili, parteciperai all’estrazione instant win dei premi in palio!

Quali sono i premi in palio?

I premi in palio che potreste aggiudicarvi sono davvero interessanti! Saranno infatti assegnati ben 6 voucher Volagratis del valore di 1.000 euro l’uno e ben 105 buoni acquisto Amazon del valore commerciale unitario di € 30,00! Come sempre, per ogni dubbio vi invitiamo a consultare il regolamento completo.

E ricordate che potrete tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.