Nuovo concorso Seat, vinci auto ed altri premi!

Vi segnaliamo oggi il nuovissimo concorso a premi indetto da Seat, che vi permetterà di vincere, altro al primo premio consistente in una fiammante Seat Leon 1.2 TSI 105CV (del valore indicativo dimercato di € 18.700 IVA inclusa), tantissimi altri premi!

Ma veniamo subito al gioco!

Per poter giocare, i partecipanti devono collegarsi al sito web e creare un account. Dopo essersi registrati nel sito, ciascun partecipante riceve un credito di 500 punti.
I punti non hanno alcun valore commerciale e sono utilizzabili esclusivamente nel sito Seat durante il periodo di validità del gioco. I punti disponibili possono essere aumentati inserendo un codice supplementare (il codice “VIP PASS”). Ciascun codice può essere utilizzato una sola volta per ciascun account.


Per tutta la durata del gioco è consentita l’apertura di un solo account a persona (vale a dire con lo stesso cognome e lo stesso indirizzo e-mail) e i giocatori saranno inseriti in una classifica nazionale in base ai punti vinti (solo nome di battesimo e iniziale del cognome, per es. Davide C.).
I partecipanti “puntano” un certo numero di punti a loro disposizione sui risultati delle partite della UEFA Europa League attraverso il sito Web. In tal modo possono guadagnare o perdere punti nel corso del torneo a seconda dei risultati effettivi delle partite.
Inserendo un apposito codice supplementare o accedendo al sito da diversi supporti, i partecipanti ricevono dei punti aggiuntivi.

Scopri come partecipare, e buona fortuna a tutti!


Partecipa al concorso!


Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *