Nuovo concorso Pink Lady

Dopo il grande successo dell’edizione passata, torna il concorso a premi dell’estate Pink lady che vi permetterà di vincere numerosi premi in palio in meccanica estrazione finale e instant win.

Per partecipare occorre avere un account Facebook e accedere all’applicazione registrandosi al Club Pink Lady oppure entrando con le vostre credenziali qualora foste già iscritti al portale.

Vi verrà richiesto di cliccare sulla città a cui è dedicata la fase del concorso in atto ( sono 3 fasi con tre città diverse) e di seguire le indicazioni stradali al fine di trovare la mela Pink.

Schermata 2013-06-19 a 22.11.18

 

Leggi anche: Concorso Erbolario

 

Una volta trovate tutte e tre le mele attraverso i 3 livelli del minigame, parteciperete alla fase di vincita immediata che mette a disposizione giornalmente punti Pink Lady per poter richiedere i regali dallo shop del sito.

Potete ritentare ogni giorno sino a che non avrete superato i livelli, ma tentare la fortuna solamente una volta sola per fase del concorso.

Al termine della manifestazione, verranno sorteggiati 3 nominativi vincenti che potranno aggiudicarsi uno dei tre week end di coppia in una delle tre città corrispondenti alle 3 fasi di gioco: Roma, Praga, Parigi.

Tentate anche voi la fortuna con questo divertentissimo gioco che vi permetterà di vincere tanti premi e un fantastico soggiorno, noi l’abbiamo già fatto!

E come sempre buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buono sconto da stampare Hill’s Prescription Diet

Concorso Lidl – Colora il super eroe e vinci!