Nuovo concorso Amadori, vinci Bimby e buoni spesa

Ecco per voi un nuovo concorso a premi indetto da Amadori che vi permetterà di tentare la fortuna per provare a vincere uno dei premi in palio composti da buoni spesa e Bimby.

Per partecipare è necessario acquistare almeno una confezione dei prodotti del marchio promozionati, nello specifico tutti quelli della linea ” Buona Domenica” e ” I grandi Classici” riconoscibili dall’etichetta che riporta la pubblicità della manifestazione.

Scontrino alla mano, dovrete recarvi all’indirizzo web dedicato all’operazione promozionale, che trovate anche alla fine di questa pagina, e compilare il form di partecipazione con tutti i dati richiesti, accettando l’informativa sulla privacy.

In questo modo parteciperete all’estrazione immediata di uno dei 10 buoni spesa del valore nominale di 50 euro spendibili in una delle catene di negozi e supermercati aderenti, a scelta del vincitore.

concorso-amadori

 

Leggi anche: coupon da stampare Amadori

Ed inoltre, entro il 21 dicembre, potrete sperare nell’estrazione finale sia dei premi non assegnati o non convalidati, sia in quella che metterà in palio ben 6 robot da cucina Bimby.

E’ possibile partecipare sia in modalità web, sia mandando un breve messaggio di testo seguendo le istruzioni riportate nel regolamento integrale che potete visualizzare  qui.

Questo concorso a premi Amadori va ad aggiungersi nella nostra raccolta dei concorsi con acquisto, consultate la nostra lista della Spesa Vincente ( la trovate qui), dove abbiamo raccolto per voi tutti i prodotti che vi permetteranno di tentare la fortuna e vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione da varie aziende!

Buona spesa e buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. anche io ho vinto quindi devo attendere il premio?grazie.
    cmq vorrei sapere ma i bimby chi gli ha vinti?

  2. Ciao Diego, utilizzando la funzione cerca del sito, inserisci il nome del concorso e da li avrai accesso al concorso ed al suo regolamento. In alternativa, puoi controllare anche qui:

  3. Buongiorno,
    avrei bisogno di capire quale e la sessione del sito dedicata al controllo delle vincite estrazione finale. Ho un paio di tagliandi e vorrei confrontarli con quelli estratti per verifica.

    grazie mille grato per riscontro

    Diego

  4. Ciao Gianluca, anzitutto complimenti per la vincita! Il concorso si è concluso il 03 Novembre 2013, quindi l’azienda ha tempo 180 giorni per poterti spedire il premio vinto (6 mesi dalla chiusura del concorso). Spesso in realtà il premio arriva molto prima, quindi non preoccuparti! Vedrai che lo riceverai presto. 🙂
    Ancora complimenti!

  5. ho partecipato al vostro concorso FAI LA SPESA CON AMADORI evinto un premio di 50 euro, ho spedito tagliando e tutto il richiesto settimane fa ma non ho avuto ancora risposta……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *