in

Nuovo concorso a premi Lidl Italia

E’ partito il nuovo concorso a premi indetto da Lidl Italia che vi consentirà di tentare di vincere uno dei tanti premi in palio composti da buoni spesa.

Potrete partecipare ogni giorno sino al termine del concorso e aumentare in questo modo le possibilità di vittoria. Tentare la fortuna è semplice, dovrete innanzitutto collegarvi alla loro pagina Facebook, diventando così fan di Lidl Italia e compilare l’apposito form di partecipazione inserendo tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

Schermata 2013-08-05 alle 14.16.29

Una volta completata la procedura di iscrizione verrete reindirizzati alla simpatica applicazione in cui dovrete creare un cocktail seguendo le istruzioni riportate a video e cercando gli ingredienti che vi verranno indicati.

 

Leggi anche: Concorso a premi Tim i colori della tua vita

Ogni giorno verrà creato un file contenente i nominativi di coloro che avranno giocato e , al termine della manifestazione, verranno estratti 25 vincitori giornalieri e un vincitore del super premio finale.

L’estrazione verrà eseguita entro il 18/09 e assegnerà 25 buoni spesa Lidl Italia del valore nominale di 50 euro e uno del valore di 500 ( consistente in un intero carnet di buoni sconto).

Provate anche voi a vincere uno dei buoni spesa grazie al concorso a premi Lidl Italia, i vincitori di uno dei premi in palio potreste essere voi!

E come sempre, in bocca al lupo dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Swiss, vinci biglietti aerei!

Gioca e vinci con Vodafone Extra