Concorso a premi “E’ L’ORA DELLA TUA PRIMA VOLTA”

LA PROMOZIONE SCADE IL 12 MAGGIO 2013.

DimmiCosaCerchi è sempre attento alle ultime novità che riguardano i concorsi a premi ed ecco che vi presentiamo il nuovo concorso “E’ L’ORA DELLA TUA PRIMA VOLTA”, promosso da RTI SpA, che mette in palio bellissimi premi grazie all’estrazione finale che avverrà entro il 22 maggio 2013.

La manifestazione è promossa in associazione con VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A.

Partecipare è semplicissimo, basterà collegarsi al sito dedicato al concorso (vedi link a fine articolo), accedere all’apposita sezione dedicata al concorso a premi e compilare con i propri dati personali reali e veritieri ed accettare l’informativa sulla privacy.

Per concorrere all’estrazione finale, occorrerà redigere un breve racconto, di massimo 1000 caratteri, corredato da una foto o da un video di auto presentazione.

Le 4 categorie narrative sulle quali basare i testi riguardano:

-il calcio
-il cinema
-il motociclismo
-la trasmissione “LE IENE”

Si può’ partecipare inviando anche più racconti in più categorie per avere così maggiori possibilità di essere estratti.

Un’apposita giuria di qualità stilerà la classifica determinando così i vincitori delle 4 categorie, sulla base della qualità dello scritto, dell’originalità e dell’attinenza alla tematica.

premi in palio sono veramente appetibili e comprendono:

  • Per la categoria calcio: un pacchetto comprendente un volo a/r per una città europea e relativo pernottamento di una notte in un hotel, per seguire il Milan durante una partita con relativo allentamento. Il soggiorno comprende anche la prima colazione da usufruire entro il 30 novembre 2013.
  • Per la categoria cinema : la possibilità di assistere all’anteprima di un film Ciak, con relativo viaggio verso il luogo dell’anteprima e soggiorno in hotel con prima colazione. Il vincitore avrà l’esclusiva possibilità di conoscere il direttore e il cast della produzione cinematografica. Il premio verrà consegnato con 15 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento.
  • Per la categoria motociclismo: un pacchetto esclusivo, comprendente l’affitto di una moto Ducati dal 31 maggio al 3 giungo, più trasferimento al Mugello e biglietti per la tribuna VIP per assistere al moto GP.
    Il vincitore potrà soggiornare durante tutti i tre giorni dell’evento, in un agriturismo insieme al team Ducati e godrà del privilegiato ingresso al paddock per conoscere i piloti.
  • Per La categoria “LE IENE”: trasferimento agli studi di Cologno Monzese per assistere e interagire sul palcoscenico come ospiti alla puntata de “LE IENE” in onda il 26 maggio, comprensivo di pernottamento e prima colazione.

Tutti e 4 i premi hanno un valore di 2.500 euro IVA inclusa, per un totale di 10 mila euro di montepremi complessivo!

Con Le Iene e Volkswagen Audi A1 vincere è semplicissimo, basta solo un po’ di fantasia e di fortuna per poter vivere un’esperienza unica per la prima volta!
Collegati al sito, carica il tuo contenuto e prova a vincere un pacchetto ricco di emozioni.

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!