Nuovo concorso a premi Dacia – Sponsor Day

Nuovo concorso a premi Dacia che vi consentirà di vincere una pubblicità gratuita da serie A! Avete un’attività di qualunque genere? Se la risposta è si, non fatevi assolutamente scappare questa fantastica opportunità per promuoverla gratuitamente a migliaia di persone!

Grazie al concorso a premi Sponsor Day di Dacia infatti, il nome della vostra attività potrebbe essere stampato sulle magliette dei giocatori della squadra UDINESE CALCIO nel corso di una partita del campionato di Serie A 2013/2014 a scelta della Società!

Per partecipare al concorso dovrete registrarvi compilando un breve form di iscrizione e lasciare un commento che convinca la giuria a scegliervi: la vostra attività offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, esattamente come lo offre Dacia? Se si, in che modo? Una giuria apposita selezionerà 3 vincitori fra coloro che avranno caricato le Presentazioni e le Foto reputate migliori e 15 riserve.

Inoltre a ciascun Vincitore sarà assegnato un “pacchetto partita” per garantire la sua partecipazione alla partita riferibile alla sua Sponsorizzazione e consistente nel viaggio andata e ritorno per Udine (Stadio) per un valore stimato in Euro 1000,00 ed in un biglietto tribuna per la partita per un valore stimato in Euro 150,00.

Lo Staff di DimmiCosaCerchi ha apprezzato veramente tantissimo questa iniziativa, volta a rilanciare le aziende offrendo loro un aiuto veramente cospicuo! Se non hai un’azienda ma hai un amico/parente/conoscente con i requisiti richiesti, condividi con lui questa iniziativa!

Per tutte le specifiche di partecipazione, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile qui.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *