Nuovi Coupon da Stampare Burger King

Risparmiare anche andando al fast food? Si puo’, con i nuovi buoni sconto da stampare Burger King di ottobre. Grazie ai nuovi coupon potrete ottenere un risparmio sino a 28 euro, l’ideale per un pasto fuori con la famiglia o per una cena veloce con gli amici.

Novità di questa edizione dei coupon Burger King è l’aggiunta di prodotti come gli Smoothie e i frappè che potrete abbinare ad uno dei menu proposti per risparmiare notevolmente sull’acquisto dei prodotti di questa catena di fast food.

Schermata 2013-08-03 alle 10.35.22


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Leggi anche: Lista completa dei coupon da stampare

Per scaricare i nuovissimi buoni sconto da stampare Burger King non dovrete fare altro che collegarvi al link che vi riportiamo a fine pagina e dare l’avvio alla stampa.

Questi coupon, di cui troverete il regolamento espressamente indicato sotto ogni singolo tagliando, sono accettati in tutti i punti vendita della catena di ristoranti sul territorio italiano.

Non perdete quindi questa nuova possibilità: grazie ai nuovi buoni sconto da stampare Burger King il risparmio è alla portata di pochissimi click!

Buon appetito, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *