,

Nuovi bagnoschiuma Palmolive Aromatherapy

Avete mai provato i nuovi Bangnoschiuma Palmolive Aromatherapy? Ho avuto la fortuna di testare diverse varianti di questo bagnoschiuma che già adoravo. Come dicevo, ho provato tre varianti della linea Thermal e tre della linea Aromatherapy.

Palmolive Aromatherapy, il bagnoschiuma rilassante

La linea Aromatherapy, la conoscevo già tempo, ed è uno dei miei acquisti preferiti. E’ una linea di bagnoschiuma creata, come si evince anche dal nome, per dare una piacevole sensazione di benessere ai vostri sensi, ed in particolare al vostro olfatto.

Le profumazioni evocano piacevoli sensazioni, e sono studiate appositamente per creare nella vostra mente una sensazione di benessere. Ci sono diverse profumazioni, tra le quali cito “Sensual” (la mia preferita) che ha un potere energizzante grazie all’estratto di Ginseng, Absolute Relax, dal potere rilassante ottenuto dagli olii essenziali di Ylang Ylang, Morning Tonic, dall’effetto stimolante grazie agli olii essenziali di mandarino e limoncella.

La sensazione di benessere, inizia già dalla confezione, che è studiata in modo ergonomico per facilitare la presa, e si propone in formato trasparente per rendere ancor più piacevole la visualizzazione del prodotto contenuto al suo interno.

Parliamo invece della linea Thermal.

Ho provato Thermal Fresh, e Mineral Massage. Entrambi hanno una profumazione piacevolissima, che permane sulla pelle anche dopo la doccia, lasciano la pelle profumata, morbida e pulita.

Il bagnoschiuma Mineral Massagge, è arricchito con sale del mar Morto ed estratto di aloe vera, dal potere snellente ed esfoliante.

Thermal Fresh, contiene invece estratto di alghe e minerali termali, ad effetto purificante e detergente.

Assolutamente una linea da non perdere, che vi lascierà sicuramente pienamente soddisfatti.

Complimenti a Palmolive, che ha superato il test a pieni voti!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *