in

Nuova linea Make Up Like a Doll Pupa – Make Up da bambola!

Ecco per voi, amiche di DimmiCosaCerchi sempre a caccia di novità dal mondo del make up, una nuova linea di cosmetici edita da Pupa Milano intitolata Like a Doll, ispirata al viso perfetto delle bambole.

Il nuovo blush in crema, dalla colorazione rosa delicata, permette di ottenere un viso da bambola in pochissimi, semplici gesti. Grazie alla pigmentazione delicata, ma luminosa, l’ìncarnato delle gote apparirà immediatamente più roseo, togliendo ogni accenno di pallore oppure di stanchezza!

Schermata 2013-05-21 a 15.12.15

Leggi anche: tutti gli articoli di bellezza!

 

La linea di Blush Like a Doll comprende diverse tonalità per adattarsi ad ogni tipo di pelle, dalla più chiara alla più mediterranea e nel sito di Pupa Milano dedicato a questa linea, trovate anche un test per riuscire a capire quale sia il prodotto più adatto a voi, in pochi semplicissimi click.

Trovate inoltre una semplice, ma accuratissima guida con immagini che vi aiuterà a stendere il blush nella maniera migliore in base alla forma del vostro viso.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere un viso da bambola! Con i nuovissimi blush della linea Like a Doll di Pupa Milano il vostro volto sarà ancora più bello!

Visitate il sito di Pupa per scoprire tutta la nuova linea e tutti i prodotti adatti alle vostre esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 centesimo che vale

1 Centesimo che vale 2500€ – Ecco quale!

Mamma che concorso con Lines