in

Nuova linea Anti-Aging La Prairie

E’ nata la nuova linea Anti-Aging di La Prairie, dedicata alla lotta contro i primi segni del tempo soprattutto nella zona del contorno occhi e del contorno labbra.

E’ proprio in queste due zone che l’età comincia a farsi notare, tramite una serie di rughe di espressione, mancanza di tono, perdita di volume. Insomma, tutte noi, prima o poi, siamo o saremo soggette alle tanto temute ” Zampe di Gallina”  e questa nuova accoppiata di creme cosmetiche by La Praire si propone di aiutare tutte le donne a sconfiggere questo annoso problema.

La prima crema, il cui nome commerciale è Anti-Aging Eye and Lip Contour Cream è pensata per ridonare al contorno occhi tutta la luminosità di cui ha bisogno, attenuando le borse e le occhiaie e idratando a fondo per riempire le rughette. Si utilizza anche intorno alla bocca per migliorare l’aspetto delle linee naso-labiali, levigare e rendere visibilmente più giovane questa parte del viso.

laprairie

 

Leggi anche: Layla Gel Polish Thermo Colour

 

La seconda proposta, Anti-Aging Eye and Lip Perfection à Porter, è pensata per essere portata comodamente in borsetta o nella vostra trousse. E’ un cofanetto diviso in due comparti: uno contiene il siero contorno occhi e l’altro un balsamo labbra. La crema dedicata agli occhi è pensata per andare a creare un effetto filler, che riempia e levighi la zona, mentre il prodotto per le labbra, a base di acido Jaluronico, va a donare volume, proteggere dalle screpolature e ridonare la morbidezza perduta.

La linea è disponibile nelle profumerie Ethos e nei punti vendita concessionari del marchio. Cosa pensate di questo nuovo prodotto, lo comprereste? L’avete già provato? Attendiamo i vostri commenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video – Campioni omaggio ricevuti 2° Parte – DimmiCosaCerchi.it

Nuova CC Cream 8in1 Deborah