,

Nuova Collezione Mulino Bianco 2017

Anche quest’anno è tornata la nuova collezione Mulino Bianco 2017: acquistando i prodotti in promozione potrai ritirare in omaggio le tazze, il porta torta, l’oliera, le tazzine ed il set di ciotoline firmate Mulino Bianco. Scopri subito come riceverle in regalo!

Collezione Mulino Bianco 2017: come funziona?

Esattamente come per le precedenti iniziative, per poter ricevere i premi della collezione Mulino Bianco 2017 dovrai recarti presso i punti vendita che aderiscono nelle giornate in cui saranno presenti le Hostess.

I regali saranno distribuiti direttamente dalle Hostess a fronte dell’acquisto dei prodotti che saranno di volta in volta promozionati.

Per esempio, fino al 30 aprile 2017, acquistando 3 prodotti a scelta fra biscotti classici, rustici, ricchi e mulino verde, fette dorate integrali, nastrini, plum-cake, sacchettini e cornetti, riceverai subito in regalo una tazza Mulino Bianco: ed acquistando due prodotti in più ne riceverai ben due per completare un set di coppia.

Per conoscere le giornate promozionali in cui sarà presente lo stesso ti basterà seguire questo link e consultare periodicamente la lista dei punti vendita dove sarà attiva questa promozione.

tazza mulino bianco omaggio

Oltre alla tazza che vedi nella foto qui sopra, prossimamente avrai la possibilità di ricevere anche un porta torta, una oliera, le tazzine ed un set di ciotoline.

Nelle prossime settimane non mancherò di aggiornarvi sulle nuove promozioni disponibili per poter completare tutto il set.

Aggiornamento eventi Mulino Bianco:

Scopri anche il concorso e gli omaggi Mulino Bianco

Voglio ricordarvi inoltre che sempre Mulino Bianco sta promuovendo, sempre all’interno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, 2 bellissime opportunità che ti permettono di ricevere una fornitura di prodotti in modo completamente gratuito e, contemporaneamente, di provare a vincere gratis degli elettrodomestici firmati Smeg.

Per saperne di più e conoscere la lista dei punti vendita che aderiscono, leggi questo articolo: Sondaggio Mulino Bianco con Premi e prodotti omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *