Nuova apertura Alì supermercati: shopper, colazione e vino in omaggio per tutti!

Oggi vi presentiamo la possibilità di partecipare ad un evento promosso dai Supermercati Alì per promuovere l’apertura del nuovo punto vendita a Vigodarzere. A partire dalle 15 di oggi, 31 ottobre, potrete partecipare all’happy Halloween con animazione per bambini ed effettuare la vostra colazione gratis a partire dalle 10.oo . Inoltre nei giorni seguenti Vino Novello e caldarroste gratuite, Vin broulè e una simpatica borsa omaggio sino ad esaurimento scorte.

Ma andiamo con ordine, spiegandovi esattamente cosa avverrà in questi tre giorni di festa. In data 31 Ottobre ci sarà l’inaugurazione con visita del sindaco di Vigodarzere e colazione omaggio. Dalle 15, 30 partiranno le attività in tema Halloween dedicate ai bambini con il classico ” Dolcetto o Scherzetto?”.

Il giorno dopo, primo Novembre, il nuovo punto vendita sarà aperto e, oltre alla colazione gratis, potrete partecipare alla distribuzione, a partire dalle 17, di caldarroste e vino novello .

Schermata 2013-10-30 a 12.30.02

 

Leggi anche: Buoni sconto Tigros: Melaleggo di Ottobre

 

Nella giornata dei 2 sarà distribuito alle ore 17 il vin broulè, classica bevanda calda a base di vino e spezie aromatiche, insieme a dolci delizie d’autunno.  Anche in questo caso sarà completamente gratis!

Per tutti coloro che si recheranno a fare la spesa nei primi giorni di apertura del nuovo punto vendita di Vigodarzere ci sarà anche una borsa riutilizzabile gratis disponibile sino ad esaurimento scorte.  Per poter invece assaggiare la colazione gratuita offerta dai supermercati Alì avrete tempo da oggi sino al 3 novembre.

Se abitate nei pressi di questa località e vi recherete all’inaugurazione, vi invitiamo a postarci le vostre testimonianze e a raccontarci se siete riusciti a ritirare la vostra borsa e ad assaggiare uno dei cibi gentilmente offerti ai visitatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come segnalare i campioni omaggio ricevuti

Benzina gratis: con DCC si può!