Nielsen Progetto Famiglie cerca iscritti: premiati con la spesa al super!

Il progetto famiglie Nielsen è in cerca di nuovi collaboranti: partecipa anche tu al progetto e ricevi dei premi registrando la spesa del supermercato. Ottimizzando i tuoi acquisti con varie promozioni, la tua spesa diventerà sempre più leggera!

Iscriviti a Nielsen Progetto Famiglie e ricevi premi

Aderire al programma Nielsen dedicato alle famiglie di permette di riscattare degli utili premi (come aspirapolvere, frullatori, biciclette, gioielli, orologi, tosaerba e tanti altri) registrando le tue spese al supermercato in modo facile e veloce. Una volta entrati a far parte di questo esclusivo progetto, riceverete un lettore di codici a barre come quello della foto a qui sotto.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single che vivono da sole, ma anche famiglie.

Se il link non funziona, significa che gli inviti sono terminati: puoi sempre provare Eurisko che è un sistema molto simile!

Nielsen Home Scan cerca iscritti

Il lettore Nielsen arriverà a casa vostra in modo completamente gratuito ed il vostro compito sarà quello di leggere i codici a barre degli articoli acquistati in modo semplicissimo: saltuariamente potreste anche ricevere delle ricerche di mercato via email. Grazie alla vostra partecipazione, riceverete dei punti mensili che potrete riscattare in premi di varia tipologia: dallo smartphone, al ferro da stiro, a elettrodomestici per la casa come lavastoviglie e lavatrice, ma anche frullatori ed altri premi per i vostri bambini. Tutto questo arriverà GRATIS a casa vostra dopo circa 3 settimane dalla richiesta, solo come premio per aver registrato la spesa con il lettore.

► Se vuoi saperne di più sui premi, guarda il catalogo Nielsen 2018.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single o famiglie. Se hai questi requisiti, segui questo link e prova ad entrare nel progetto famiglie Nielsen.

Se sarai accettata, riceverai gratuitamente a casa il lettore di codici a barre ed il tuo “codice famiglia” che ti permetterà di accedere al sito e sfogliare il catalogo premi e consultare il saldo punti. Potrai iniziare fin da subito ad accumulare preziosi punti!

Anche DimmiCosaCerchi collabora con il progetto famiglie Nielsen ormai da alcuni anni: l’impegno è minimo e le soddisfazioni sono davvero tante.

stellina Clicca qui e prova ad iscriverti subito!

I premi già ricevuti e richiesti GRATIS grazie a questo progetto:

► Sono disponibili anche gli inviti per Foresta di Opinioni. Clicca qui!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!