,

Nesquik e i personaggi di Monsters University

Oggi vi presentiamo una simpaticissima operazione a premi indetta da Nesquik che vi consentirà di collezionare i personaggi di Monsters University, il nuovo capitolo della saga di Monsters e Co. in uscita al cinema il 21 Agosto.

Acquistando uno dei prodotti Cereali Nesquik contrassegnati dal logo della promozione Monsters University troverete in omaggio nella confezione una clip lenticolare che rappresenta uno dei protagonisti del film, disponibile in 3 varianti diverse.

Una gradita operazione a premi per tutti i bambini fan dei mostri di questa simpatica serie cinematografica della Disney e Pixard.

Schermata 2013-07-29 a 12.16.35

 

Leggi anche: Concorso Nescafè Coop

 

Per collezionarle tutte, avrete tempo sino al 31 di dicembre o comunque sino ad esaurimento delle confezioni promozionate, in vendita in tutti i supermercati d’Italia a partire dal primo di agosto 2013.

Vi diamo appuntamento, quindi per il primo Agosto, per dare la caccia alle confezioni che riportano il logo dell’operazione a premi indetta in collaborazione con Monsters University.

Se siete interessati a vedere anche il divertente film, vi ricordiamo che è in uscita il 21 agosto in tutte le sale italiane per divertirvi insieme ai vostri bambini!

Buona caccia al mostro e buona collezione, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *