,

Nescafè Cappuccino 2017: in regalo le vacanze 2×1

Partecipa alla raccolta scontrini di Nescafè Cappuccino 2017 e ricevi in regalo un voucher per ottenere vacanze e hotel a metà prezzo grazie alla formula 2×1: il premio dipenderà dai tuoi acquisti. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli del premio certo Nescafè!

Operazione vacanze con Nescafè Cappuccino 2017

Non è troppo presto per iniziare a pensare alle nostre vacanze! Grazie a Nescafè questa spesa potrà avere un costo decisamente più leggero.

Potrai partecipare alla nuova promozione acquistando, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno 3 o 6 confezioni di Nescafè Cappuccino ad esclusisione del formato Cappuccino 4 buste (con flash on pack 1 €).

Potrai suddividere gli acquisti anche in più scontrini, raggiungendo però le soglie minime richieste:

  • almeno n. 3 confezioni: ricevi 1 Card Cappuccino 2×1 valida 6 mesi
  • almeno n. 6 confezioni: ricevi Card Cappuccino Deluxe 2×1 valida 12 mesi oppure n. 2 Card Cappuccino 2×1 valide 6 mesi

Prima di scoprire come procedere con la richiesta del premio, cerchiamo di capire come potranno essere utilizzate le card Cappuccino che ci regala Nescafè!

Dettagli sul premio Nescafè cappuccino 2017

Acquistando almeno 3 confezioni di prodotto, potrai richiedere gratuitamente una “Card Cappuccino 2×1” che ti permetterà di:

  • Ogni card potrà essere utilizzata per prenotare la propria esperienza in formula 2×1 (si accede in 2 e paga uno solo) scegliendo tra le proposte dell’area Gusto, Wellness, Sport, Fitness e Parchi & Musei pubblicate sul sito del concorso. La card dovrà essere attivata entro il 31.12.2017 ed avrà una durata di 6 mesi dalla data di attivazione. Potrà essere utilizzata secondo le norme specificate dettagliatamente sul sito web. I servizi dovranno essere prenotati e fruiti entro la data di scadenza della carta stessa.

Acquistando almeno 6 confezioni di prodotto, potrai richiedere gratuitamente una “Card Cappuccino Deluxe 2×1” che ti permetterà di:

  • Ogni card potrà essere utilizzata per prenotare la propria esperienza in formula 2×1 (si accede in due e paga uno solo) scegliendo tra le proposte dell’area Hotel e Vacanze pubblicate sul sito del concorso La card dovrà essere attivata entro il 31.12.2017 ed avrà una durata di 12 mesi dalla data di attivazione. Potrà essere utilizzata secondo le norme specificate dettagliatamente sul sito web. I servizi dovranno essere prenotati e fruiti entro la data di scadenza della carta stessa.

La differenza quindi sta nel tipo di esperienza che potrete richiedere, fra quelle presenti nel sito. Se vuoi discutere di questa promozione con altri consumatori, segui questo link e collegati alla discussione dedicata nella nostra community!

Come richiedere la Card Cappuccino in regalo

Se hai effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione (anche con scontrini separati), dovrai seguire questo link per collegarti al sito ufficiale dedicato a questa iniziativa.

In questa pagina avrai la possibilità di registrarti gratuitamente ed inserire la scansione ed i dati degli scontrini in tuo possesso.

Sul sito inoltre potrai controllare lo stato della tua richiesta, che sarà valutata entro 5 giorni lavorativi per verificarne la validità.

Se la richiesta sarà conforme a quanto indicato nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, riceverai una email di conferma con le istruzioni per il ritiro del premio sicuro Nescafè.

Scopri anche come ricevere dei film gratis grazie alla promozione M&M’s!

La promozione scade il: Sunday 19th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *