Natale da sogno con BonRoll

Bonroll Aia vi augura un Natale da sogno e lo fa lanciando un nuovo concorso a premi natalizio in estrazione finale e instant win.

Per partecipare dovrete acquistare una confezione a scelta di BonRoll Aia tra quelle riportanti il logo della promozione e conservare l’etichetta interna in cui è contenuto il codice univoco che vi servirà per giocare e sperare di vincere uno dei premi in palio settimanali composti da una somma in denaro.

Leggi anche: Concorso trova il leone Euronics

Una volta che avrete sotto mano la vostra sequenza, dovrete contattare il numero 02.49962567 e seguire le indicazioni per scoprire subito se risulterete vincitori o meno del ” Sogno Natalizio” del valore di 2000 euro!

Se non vincete, conservate comunque il vostro incarto in quanto potrete prenotarvi per l’estrazione finale di un ulteriore premio da 500 euro. Nel periodo dal  23 al 31 dicembre 2013 potrete ritelefonare al numero della società promotrice, seguire le istruzioni della voce guida ed inserire il vostro nominativo tra quelli che concorreranno per il premio finale.

Alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato si terrà, entro il 24 gennaio, l’assegnazione del premio in palio e delle riserve da utilizzare in caso di irreperibilità del vincitore primario. Tutte le specifiche sono contenute nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare con attenzione.

Pronti per vincere un Natale da Sogno con BonRoll Aia? Acquistando le confezioni potreste ricevere la graditissima sorpresa e un regalo natalizio davvero consistente! Non resta che augurare buon Natale e buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *