Natale a 4 zampe, vinci un iPhone

Grazie al concorso “Natale a 4 Zampe” potresti vincere un iPhone 6 acquistando crocchette e dolcetti per il tuo cane o gatto! Scopri subito come tentare la fortuna!

Pubblicità

Partecipa al concorso “Natale a 4 zampe”

Fino al 30 Dicembre 2015, i tuoi acquisti per i tuoi amici cani e/o gatti potrebbero trasformarsi in un meraviglioso iPhone 6: per tentare la fortuna dovrai acquistare, presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario, almeno 3 prodotti a scelta fra quelli in promozione che trovi elencati in modo specifico nel regolamento.

Aderiscono all’iniziativa i seguenti marchi:

  • Whiskas
  • Pedigree
  • Catisfactions
  • Sheeba

Effettuato l’acquisto dei prodotti che aderiscono, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati ed i dati del tuo scontrino fiscale.

Terminata la procedura di registrazione ed inserito i dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno degli 11 iPhone 6 da 64gb messi in palio per questo concorso. Ricordati di conservare lo scontrino fino alla data di estrazione finale perchè potresti essere estratto come riserva degli eventuali premi non assegnati!

Leggi anche: Vinci 100 buoni cinema al giorno e Los Angeles con Cera di Cupra

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: