Napisan buoni sconto con fedeli e premiati

Napisan ti regala buoni sconto!

Napisan ha deciso di premiare i clienti più fedeli regalando loro un carnet di buoni sconto pari all’importo speso in acquisti del marchio Napisan! Un’iniziativa davvero bellissima che senza dubbio piacerà alle mamme ed ai papà che ogni giorno ci leggono!

Iscriviti e ricevi il carnet di buoni sconto

Per avere diritto al vostro premio, dovrete essere iscritti al Club Napisan, il sito dedicato al marchio promotore di questa iniziativa. Una volta registrati e/o effettualo il login con i vostro dati, avrete accesso alla pagina promozionale che vi consentirà di inserire i dati del vostro scontrino ed avere subito accesso alla stampa dei vostri coupon Napisan. Ai fini dell’iniziativa, saranno ritenuti validi solo gli scontrini riportanti una data compresa fra il 21Maggio 2014 ed il 21 Luglio 2014, per un importo minimo di spesa superiore ai 2,50 euro.

Vi sarà inoltre richiesto per ogni prodotto Napisan acquistato la tipologia del prodotto, il valore unitario e le ultime 6 cifre del codice EAN (il codice a barre del prodotto). Al termine dell’inserimento, il consumatore avrà la possibilità di stampare immediatamente il carnet di buoni oppure di inviarsi una mail come promemoria per stamparlo in un secondo momento. I buoni potranno essere stampati entro e non oltre il 01/08/2014.

Limitazioni della promozione

Ogni utente (singolo nominativo cui corrisponderà esclusivamente un indirizzo, sia di residenza/domicilio, sia di posta elettronica) avrà diritto a ricevere solo un carnet di buoni sconto frazionati Napisan anche se si registra con differenti indirizzi, sia di residenza/domicilio, sia di posta elettronica. Inoltre, per tutelare la buona fede di tutti gli utenti, l’azienda promotrice si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su situazioni considerate “anomale”. Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link.

CLICCA QUI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE NAPISAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *