,

My Special K : per rimettersi in forma in vista dell’estate

In vista della bella stagione è giunta l’ora della tanto temuta prova bikini. Se la vostra linea non vi soddisfa o se dovete perdere qualche chilo di tropo, niente paura, ci pensa Special K con i suoi programmi personalizzati!

kellogg

Grazie a My Special K, il programma di Kellogg pensato appositamente per la salute e la forma del fisico, sfoggiare una linea invidiabile è facilissimo e alla portata di tutti con pochi semplici click.

Grazie ai consigli degli esperti e ai piani nutrizionali che comprendono oltre 100 ricette facili e gustose, è possibile ottenere un percorso personalizzato per ritornare in linea in poco tempo in modo sano ed equilibrato.

E’ sufficiente iscriversi in maniera totalmente gratuita attraverso questo link e inserire i propri dati anagrafici reali e rispondere alle domande inerenti il peso, l’altezza e i piatti preferiti.

Si riceverà immediatamente un piano alimentare adatto alle proprie necessità, calcolato da esperti nutrizionisti.

Ma non è finita qui: My Special K offre molti altri strumenti utili per ritornare in forma e tenere sotto controllo i propri risultati.

Grazie al calcolatore di Massa Corporea presente nel sito è possibile capire se si è in sovrappeso o meno e programmare il giusto piano alimentare.

E’ disponibile inoltre una sezione diario per tenere traccia del peso, dell’attività fisica, delle emozioni e del proprio giro vita in modo da vedere i progressi ottenuti grazie agli speciali consigli degli esperti.

Con My Special K tenersi in forma non è mai stato così semplice, iscriviti subito e preparati a un’estate all’insegna della forma fisica senza rinunciare al gusto!

Clicca qui per registrarti in maniera assolutamente gratuita e dire addio alla paura da prova costume.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *